Rilevatori fissi di gas
Offriamo una vasta gamma di rilevatori fissi di gas per soddisfare le vostre esigenze specifiche di monitoraggio ambientale.
Siamo in grado di offrire rivelatori fissi di gas con queste caratteristiche:
Principio di rivelamento: Sensore a combustione catalitica, Sensore elettrochimico, Sensore a semiconduttore, rilevamento a infrarossi, ultrasuoni.
Unità di misura: 0-100% LEL, % del volume, ppm, 40-120 dB.
Gas rilevabili: Ammoniaca (NH₃), Monossido di carbonio (CO), Anidride carbonica (CO₂), Cloro (Cl₂), Biossido di cloro (ClO₂), Etilene (C₂H₄), Ossido di etilene (EtO), Gas di idrocarburi infiammabili, Idrogeno (H₂), Acido cianidrico (HCN), Acido solfidrico (H₂S), Acido cloridrico (HCl), Acido fluoridrico (HF), Metano (CH₄), Ossido di azoto (NO), Biossido di azoto (NO₂), Ossigeno (O₂), Propano (C₃H8), Anidride solforosa (SO₂).
Il nostro team di esperti è pronto ad assistervi nella selezione dei rilevatori fissi di gas più adatti alle vostre esigenze.
Contattateci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato.
In GM Consulting S.a.s. troverai
OFFERTE RAPIDE, GRAZIE AL NOSTRO DATABASE CONSOLIDATO NEL TEMPO
RICERCA PERSONALIZZATA PER TROVARE IL PRODOTTO ADATTO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE
SERVIZIO IN CAMPO PER START UP E MANUTENZIONE
RICHIEDI PREVENTIVO
La nostra società opera in tutte le realtà produttive con un particolare focus nei settori Oil & Gas e Power. Siamo in grado di supportare la nostra clientela come solution provider per strumentazione di misura delle grandezze fisiche, automazione dei processi, componenti meccanici.
Sede operativa
Via Panciatichi 92 50127 Firenze FI
Email:
gianni.musso@gmconsultingsas.it
luca.musso@gmconsultingsas.it
Telefono
+39 055 0516433