Trasmettitori di pressione
I trasmettitori di pressione sono dispositivi utilizzati per convertire la pressione di un fluido in un segnale elettronico, che può essere trasmesso a un sistema di controllo o a un display. I trasmettitori di pressione sono impiegati in una vasta gamma di applicazioni industriali, come nei sistemi di controllo del processo, nei sistemi di monitoraggio della pressione, nei sistemi di riscaldamento e raffreddamento, e in molti altri.
I trasmettitori di pressione possono essere classificati in base alla loro tecnologia di misura, come ad esempio a resistenza, piezoresistiva, capacitiva, a semiconduttore o a forza di pressione. Possono anche essere classificati in base alla loro modalità di misura, come ad esempio la pressione assoluta, la pressione relativa o la pressione differenziale.
G.M. Consulting è a vostra disposizione per fornire supporto tecnico e consulenza personalizzata per aiutarvi a scegliere il trasmettitore di pressione più adatto alle vostre esigenze specifiche.
In GM Consulting S.a.s. troverai
OFFERTE RAPIDE, GRAZIE AL NOSTRO DATABASE CONSOLIDATO NEL TEMPO
RICERCA PERSONALIZZATA PER TROVARE IL PRODOTTO ADATTO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE
SERVIZIO IN CAMPO PER START UP E MANUTENZIONE
RICHIEDI PREVENTIVO
La nostra società opera in tutte le realtà produttive con un particolare focus nei settori Oil & Gas e Power. Siamo in grado di supportare la nostra clientela come solution provider per strumentazione di misura delle grandezze fisiche, automazione dei processi, componenti meccanici.
Sede operativa
Via Panciatichi 92 50127 Firenze FI
Email:
gianni.musso@gmconsultingsas.it
luca.musso@gmconsultingsas.it
Telefono
+39 055 0516433