Trasmettitori di temperatura
I trasmettitori di temperatura sono dispositivi utilizzati per convertire e trasmettere un segnale di temperatura in un formato compatibile con i sistemi di controllo e monitoraggio. Il loro scopo principale è quello di rilevare e trasmettere con precisione la temperatura di un processo o di un ambiente a un sistema di controllo o monitoraggio remoto.
Il segnale elettrico prodotto dal sensore di temperatura viene convertito in un formato di segnale appropriato per la trasmissione e l’elaborazione. Solitamente, il segnale viene convertito in un segnale analogico, come 4-20 mA o 0-10 V, o in un segnale digitale, come MODBUS o PROFIBUS.
G.M. Consulting è a vostra disposizione per fornire supporto tecnico e consulenza personalizzata per aiutarvi a scegliere il trasmettitore di temperatura più adatto alle vostre esigenze specifiche.
In GM Consulting S.a.s. troverai
OFFERTE RAPIDE, GRAZIE AL NOSTRO DATABASE CONSOLIDATO NEL TEMPO
RICERCA PERSONALIZZATA PER TROVARE IL PRODOTTO ADATTO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE
SERVIZIO IN CAMPO PER START UP E MANUTENZIONE
RICHIEDI PREVENTIVO
La nostra società opera in tutte le realtà produttive con un particolare focus nei settori Oil & Gas e Power. Siamo in grado di supportare la nostra clientela come solution provider per strumentazione di misura delle grandezze fisiche, automazione dei processi, componenti meccanici.
Sede operativa
Via Panciatichi 92 50127 Firenze FI
Email:
gianni.musso@gmconsultingsas.it
luca.musso@gmconsultingsas.it
Telefono
+39 055 0516433